mercoledì 11 aprile 2018

Incap

Una golosa collaborazione per grandi e per piccini quella di oggi, parliamo infatti di INCAP




“I.N.C.A.P. Srl produce caramelle, toffee, gelatine, e carbone di zucchero a Padova. L'attività inizia nel 1940 ad opera di CESARE CARRARO in un piccolo laboratorio nel centro della città del Santo; una storia fatta di tradizione, impegno e passione che porta i figli Claudio e Giorgio, seguiti poi dai nipoti, ad aumentare la produzione fino ad arrivare attualmente a 250 quintali di caramelle al giorno mantenendo come principio la ricerca continua della qualità. “

Guardate che vasta scelta.... e non sono tutte!!!!


Si presentano già eccellentemente esteticamente, in buste allegre e colorate e soprattutto ben sigillate per garantire la freschezza di ogni singola caramella.


MOU


La MOU..... chi di noi da bambino non ha assaggiato la caramella Mou, buonissima a gusto di latte e sopratutto morbidissime.


BUBBLE MELLA


Descrivere il sapore di questa caramella è praticamente impossibile... buona, buona, buona.... le classiche una tira l’altra; si tratta di morbide Toffee al meraviglioso gusto BUBBLE GUM!!!


MENTA BALSAMICA


Ottima caramella BALSAMICA ripiena alla Menta ed Eucalipto, ideale per rinfrescare l’ alito ma anche un ottimo rimedio per il mal di gola. 


SPICCHI


Buonissime le caramelle a forma di spicchio di agrumi, naturalmente nei gusti LIMONE, ARANCIA e POMPELMO


MAGIC MIX


Un mix esplosivo di ottimi gusti... la particolarità di queste caramelle è il BIGUSTO nelle varianti COLA-LIME, ANGURIA-ANANAS, MELONE-COCCO, CIOCCO-MENTA e LATTE. 


CIOCCO MENTA



Lasciatevi conquistare dal gusto delle nostre caramelle dal classico gusto di CIOCCO MENTA, un abbinamento apprezzato da grandi e piccini. 


Per finire vi presento la caramella a marchio CESARE CARRARO





GRAN PARADISO



Davvero delle ottime caramelle al gusto miele, si sciolgono delicatamente in bocca lasciando un piacevole sapore di miele.

Questi sono solo alcuni prodotti INCAP, l’ azienda, infatti, produce incarti personalizzati per tutti i tipi di ricorrenze, eventi e momenti speciali. Scatoline personalizzabili ripiene di ogni qual si voglia bontà: mini lenti di cioccolato, gommosi alla frutta, liquirizie. Dolci bomboniere per le vostre feste, segnaposti unici che aiuteranno a creare una atmosfera più dolce e indimenticabile. Calendari dell'avvento per il Natale. Carbone di zucchero per festeggiare il giorno della Befana. 
Vasta anche la scelta riguardo le caramelle gommose, cioccolato e tanto altro tra i quali anche idee souvenir e caramelle per vendita farmaceutica.

Vi consiglio perciò di andare immediatamente a scoprire tutte le dolcezze a marchio INCAP www.incap.it

Pagina Facebook https://www.facebook.com/incapsrlcaramellechepassione/?hc_ref=ARSPcfYiCmW2B6siIEZdcbDq4qenD3Lt7dwl-Zh-mMOM6NuDKDgoMo-Py8UCAsUZfEI&fref=nf

1 commento:

  1. Fanno venire voglio di assaggiarle tutte ma in particolare BUBBLE MELLA dev' essere buonissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Redone

Tempo di vacanze, di giornate al mare... Volete anche voi una combo ed una pochette personalizzata come la mia? Rivolgetevi a REDONEPOMIGLIA...